Dal 1950 circa, la lettura, anche in occidente (mentre in oriente lo è da millenni) è diventata multimediale, proprio perchè leggere le leggi del universo con tutti i suoi assiomi naturali, richiede riconoscere che viviamo in un universo multidimensionale. Perciò una persona sana ha ben 7 occhi aperti (chakra), che usa per leggere. L'autore italiano/cosmopolita internazionale <COSMO GANDI> dal 1977 scrive esclusivamente letteratura multimediale. L'esperto di opere anticensura ora nel 2018, presenta la sua nuovissima opera letteraria di saggistica e storia contemporanea, dedicata esclusivamente AL VIZIO DELLA MORTE, profana robofilia creata a tavolino milioni di anni fa, artificialmente a scopo di lucro xenomorfo. Eccovi un estratto dell'opera anticensura best seller 2018, che vedete anche nel video soprastante in versione multimedia nel video con la musica. 

IN ESCLUSIVA MONDIALE, IN LINGUA ITALIANA, L'UNICA INTERVISTA UFFICIALE 2018 per l'Italia arretrata, DEL AUTORE ITALIANO INTERNAZIONALE DI SAGGISTICA ANTICENSURA E STORIA CONTEMPORANEA CULTURALE *COSMO GANDI* 1977-2018 grazie alla Biblioteca di Mary

(clicca sul link sottostante e troverai anche 5 e-book GRATUITI PER TUTTI)

https://bibliotecadimary.blogspot.com/2018/09/intervista-cosmo-gandi.html
***
SINOSSI DELLA NUOVISSIMA OPERA 2018
*IL VIZIO DELLA MORTE*
-
Una cosa atroce che ci concerne tutti è il vizio della morte. Il più grande inganno globale arcaico xenomorfo, che fu mai creato a tavolino artificialmente a scopo di lucro come prigione mentale psicotronica. Le famose implantstation xenomorfe, che riprogrammano le anime dei defunti artificialmente, per schiavizzarle nel vizio della morte, della prigione mentale carmica, nel ciclo della reincarnazione tra le vite. Una terribile arma militare psicotronica preistorica, di tecnologie avanzate, già citata negli antichi testi sumeri, biblici, veda, nel libro tibetano dei morti e nel famoso libro egiziano dei morti .... *IL VIZIO DELLA MORTE* ..... è una documentazione scientifica spirituale di ingegneria ambientale, archeologia industriale, saggistica anticensura, storia contemporanea, poetica cognitiva, social terapeuta spirituale per salute e benessere, di cultura libera, pubblico dominio e scienze comuni Italia, che rivela scientificamente tutti i misteri del vizio della morte, come documentazione semplice e comprensibile anche per i bambini. Una vera a propria meravigliosa saga letteraria, che vi chiarirà il vostro essere un' entità naturale ed immortale, senza paragoni, connessa nel tutt'uno ovunque contemporaneamente nella sua anatomia multiversale ed il vero ruolo del pianeta terra nel infinità del cosmo universale.
***

*OPERE DI COSMO GANDI* 

sempre al 100% di Pubblico Dominio e GRATUITE PER TUTTI in forma di saggistica internazionale anticensura e storia contemporanea di progressiva attualità, come prescritto dal ART.4. della costituzione italiana e dai diritti umani internazionali per l'informazione di cultura libera e scienze comuni italia.

INFO vedi link SOTTO, dove troverai tutte le opere attuali in lingua italiana, che sono anche reperibile gratuitamente in più di 50 paesi, nei 50 più famosi book store online del mondo.
https://www.bookrepublic.it/books/publishers/cybertopart
CYBERTOPART.webnode.it

Video delle 6 opere attuali in lingua italiana, best seller ANTICENSURA 2018

LA NOSTRA LICENZA DI SCIENZE COMUNI ITALIA, VALIDA PER TUTTI I PAESI DEL MONDO. Per ulteriori info professionali, clicca sull'immagine sottostante.

TRA LA MULTIDIMENSIONALITA' DEI NOSTRI SERVIZI E DELLA NOSTRA CYBERNAUTICA, CI TROVIAMO DA ANNI AD ELABORARE UN'INFINITA' DI OPERE MULTIMEDIA DI VASTA DIVERSITA', INCLUSE WEBRADIO E WEBTV. Qui solo un paio di semplici esempi con determinato carisma culturale e di pubblico dominio.

UNO DEI PIU' GRANDI PROGETTI DI < CYBERTOPART > FINO AD OGGI, FU LA RICERCA INTERNAZIONALE (DAL 1984 AL 2018) DI UN GRANDIOSO FENOMENO MILLENARIO, CON L'ELABORAZIONE DELL'ANALISI SCIENTIFICA E STORICA, DEL TERMINE LETTERARIO DI < ROBOFILIA > E LE SUE PATOLOGIE SOCIALI. TUTTA LA STORIA DEL PROGETTO LA TROVI CLICCANDO SULL' IMMAGINE QUI SOPRASTANTE. MENTRE CLICCANDO SOTTO ARRIVI A 100 ARTICOLI GIORNALISTICI A TEMA DI ROBOFILIA.

*******

*****

***

*

SOTTO IL SITO DEL' ARTISTA ITALIANO, MUSICISTA E CANTANTE < FUEGO ASTRAL > international, di spettacoli live acts e festival culturali 1977-2018

< RADIO ASTRAL FLY > UNA DELLE PRIME WEBRADIO ONLINE DAL 1991 CHE NELLA RETE MONDIALE ERA ABBINATA IN VARI PAESI E CON DIVERSE ALTRE WEBRADIO ANTICENSURA, DI FAMA PLANETARIA. IL FAMOSO MOTTO <FREE SPIRIT & FREE MIND>, CHE HA PORTATO ALLA CO-ORGANISAZIONE DI GIGANTESCHI EVENTI COME LA <LOVEPARADE DI BERLINO> O LA <STREETPARADE DI ZURIGO> CHE ANCORA OGGI RADUNANO UNA VOLTA ALL'ANNO (solo a Zurigo, perché a Berlino fu vietata a causa di un incidente che causa più di 30 morti) A ZURIGO, RADUNA ANCORA OGGI UN MILIONE DI PERSONE A MANIFESTAZIONE, SEMPRE AL PRIMO WEEKEND DI AGOSTO, PER RISPETTO E TOLLERANZA, DEL ANTICENSURA E ALLA CREATIVITA' PER LA PACE MONDIALE. OGGI NEL FRATTEMPO UNA DELLE POCHE FREEDOWNLOAD MUSIC, WEBRADIO AL MONDO AL 100% ANTICENSURA. SE VOLETE CONTATTARLA, CLICCARE QUI A DESTRA SULL'IMMAGINE DEL LOGO, CREATO DA <CYBERTOPART>.

UN ALTRO PROGETTO FUMANTE DI < CYBERTOPART > FU LA ESPLICITA COSTRUZIONE DI UNA RETE INTERNET (INTRANET) ABBINATA ALL'ANTICENSURA, E ARCHITETTONIZZATA IN MODO CHE RAMIFICA UN 50 SITI INTERNAZIONALI, TRA L'ALTRO, CON LA DIREZIONE DEL AUTORE E INGEGNERE AMBIENTALE < COSMO GANDI >. DI CUI VEDETE QUI SOPRA E SOTTO CLICCANDO LE IMMAGINI, DEGLI ESEMPI SCOTTANTI DEGLI ULTIMI ANNI.

<NOIRE NEMESIA> (svizzera) PERFORMANCE INTERNAZIONALE DI ARTE FIGURATIVA, DANZA NEW AGE E STAR FOTOMODELLA PER SPETTACOLI XENOMORFI E FOTOGRAFIA ARTISTICA ALTERNATIVA CONTEMPORANEA, cyberpunk, gothic, dark, topnewromantic & steampunk.

GIUNGENDO SPESSO A VARI <AWARDS> NEL MONDO INTERNAZIONALE DEI MEDIA ALTERNATIVI ANTICENSURA PER LE PRESTAZIONI DI POPOLARITA' E DI LIBERA CULTURA DI PUBBLICO DOMINIO, E' SEMPRE UN GRANDE ONORE E PIACERE VEDERE LE PROPRIE OPERE APREZZATE DA MEZZO MONDO. QUI OVVIAMENTE RINGRAZIAMO CALOROSAMENTE SEMPRE TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO CON NOI, SIA QUELLI ANCORA VIVI E ANCHE QUELLI CHE CI HANNO MALOROSAMENTE LASCIATO DA TEMPO. SE VOLETE ANCHE VOI DARCI UN <LIKE>, CLICCATE SUL IMMAGINE QUI A SINISTRA E ANDATE POI A META PAGINA DEL BLOG, PER RICLICCARE SUL BANNER LAMPEGGIANTE < CLICCA QUI ADESSO E VOTA SUBITO QUESTO BLOG IN NET-PARADE>.

PER CHI OVVIAMENTE DESIDERA L'INTERA LISTA INFINITA, DI TUTTE LE OPERE DAL 1977 AD OGGI, LA PUOI LIBERAMENTE RICHIEDERE GRATUITAMENTE IN PDF, CONTATTANDOCI.