SU DI NOI

L'unica definizione di "vita" che possiede l' umanità è informazione incensurata, dato che se fosse censurata, non sarebbe più vita.

QUESTO E' IL NOSTRO MOTTO DAL 1977. Operiamo esclusivamente sulla base dei diritti umani, dei diritti dei bambini e fanciulli, dei diritti delle piante e degli animali. Perciò non usiamo cartacea, per non uccidere gli alberi, ma ovviamente rispettiamo anche chi mangia carne e usa cartacea, dato che ne esiste anche tantissima già riciclata. Contattateci tranquillamente per ulteriori informazioni, grazie.

NON SIAMO UN SITO COMMERCIALE E OPERIAMO SOLO NEL AMBITO SOCIALE E DI PUBBLICO DOMINIO COME INGENGNERIA BIBLIOTECARIA DI DATI WEBMASTERING, E AL 100% ANTICENSURA, PER I DIRITTI DELLA SOVRANITA' PERSONALE E SOCIALE, CON AFFETTO E PROFESSIONALITA' INTERNAZIONALE DAL 1977.

LA SERIE DI SAGA LETTERARIA IN VERSIONE E-BOOK ( che vedete sopra), ATTUALMENTE IN 50 PAESI, E IN PIU' DI 50 GRANDI CASE EDITRICI DEL MONDO DI BOOKSTORE ONLINE ( digitalo in Google ), UNA PRODUZIONE AL 100% DI PUBBLICO DOMINIO E GRATUITA PER TUTTI , GRAZIE A < CYBERTOPART >. Vedi esempio sotto di Bookrepublic Italia, e-book gratuiti per tutti.