ARCHIVIO

E-BOOK BEST SELLER ANTICENSURA, DI PUBBLICO DOMINIO E GRATUITI PER TUTTI IN VERSIONE SCARICABILE PDF.

SOPRA : VIDEO CON LA SINOSSI ATTUALE DELLA NUOVA OPERA DI COSMO GANDI <IL VIZIO DELLA MORTE>. SOTTO : INTERVISTA IN ESCLUSIVA MONDIALE 2018 CON L'AUTORE ITALIANO/INTERNAZIONALE, SAGGISTA, STORICO, INGEGNERE AMBIENTALE, GIORNALISTA CULTURALE E FILOSOFO < COSMO GANDI >, GRAZIE ALLA BIBLIOTECA DI MARY

Tutti gli eBook sono stati prodotti direttamente dall'autore nell'intento di proporre ai lettori le proprie RICERCHE indipendenti da strutture mainstream, analisi scientifiche, eziologie culturali, riflessioni e considerazioni sui tanti misteri che gli uomini non sanno spiegarsi, dalla struttura del mondo e dell'universo alle realtà sociali, spesso problematiche, che si sono susseguite in tanti millenni di esistenza post umana.

Cosmo Gandi, famoso ricercatore indipendente internazionale dal 1977, ha attribuito diverse coerenze da ingegnere ambientale, giornalista culturale anticensura e archeologo industriale, in ambito di storia contemporanea, con la riscoperta di due attributi importantissimi per la civilizzazione planetaria terrestre. Una fu la riscoperta medica e social terapeuta della DREAMARCHITECTURE, che trovate nel opera <IO LUCE NELLA LUCE>, prima edizione in lingua tedesca, del 1977. Mentre dal 1983 ci fu la riscoperta. dal punto di vista dell'archeologia industriale, della ROBOFILIA. Da questa riscoperta, grazie al giornale online Bomgabiù, vi elenchiamo qui un centinaio di articoli dedicati alla ROBOFILIA,  e per incominciare la effettiva definizione della parola stessa, ancora censurata dai dizionari italiani. CHE COS'È LA DEFINIZIONE DI Robofilia E PERCHÉ È CENSURATA DAI DIZIONARI?
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
https://blog.libero.it/wp/hexadeus/2017/09/12/robofilia

clicca sulla immagine sottostante e trovi l'archivio dei 100 articoli in esclusiva mondiale, dedicati alla ROBOFILIA

FONDAMENTALMENTE CLICCANDO SUL BANNER DI <BOMBAGIU'> qui sopra (giornale italiano online di anticensura) arrivate ai 100 articoli dedicati alla pestilenza del 21esimo secolo, della ROBOFILIA. Mentre qui sotto, sarete voi a comunicarci, quali secondo voi sono i più importanti articoli e faremo la lista secondo le vostre proposte, grazie in anticipo.

LA FALSA ARTE, ARMA MILITARE MK-ULTRA, DI INGEGNERIA DEL CONSENSO, PER TELECOMANDARE A DISTANZA E PER DISTRARRE LE NOSTRE MENTI

LEGAME TRA ROBOFILIA E SUBCONSCIO, COME LE NOSTRA ANIME VENGONO TRASFORMATE E MANIPOLATE

ROBOFILIA PROFANA NEL VIZIO DELLA MORTE

Robofilia multiversale - Ecco dove i robot hanno già sostituito gli operai.