L'ANTICENSURA E' SALUTE

17.09.2018

Ogni forma di censura, oscuramento di informazioni, occultamenti o mistificamenti, sono UN CRIMINE ALL'UMANITA' (diritti umani della convenzione di Ginevra 1948). L'unica definizione di vita che possiede l'umanità è INFORMAZIONE INCENSURATA. Il resto è malattia o crimine di inquisizione mentale, robofilia o lobotomia spirituale.

Per censura si intende il controllo e la limitazione della comunicazione e di varie forme di libertà di espressione, di pensiero, di parola da parte di una autorità. Nella maggior parte dei casi si intende che tale controllo sia applicato nell'ambito della comunicazione pubblica, per esempio quella per mezzo della stampa o altri mezzi di comunicazione di massa; ma si può anche riferire al controllo dell'espressione dei singoli. La soppressione di questa libertà fondamentale, causa gravi patologie e disguidi, sulla salute delle popolazioni. La censura in Italia è applicabile a tutti i mezzi di informazione e di stampa. Al 2015 Freedom House ha classificato la stampa italiana come Partly Free ("parzialmente libera"),[1] mentre nel rapporto dello stesso anno Reporter Senza Frontiere pone l'Italia al 73º posto per la libertà di stampa. INFO vedi link  https://it.wikipedia.org/wiki/Censura_in_Italia 


Questo è il primo di alcuni "film guida" che pubblicherò... sono film che danno insegnamenti di SALUTE grazie all' ANTICENSURA, suggeriscono punti di riflessione, aumentano la conoscenza, stimolano la coscienza umana e sono spunti per migliorare la nostra vita! Buona visione anche a tutti i bambini, un film che in molti paesi fanno vedere già in prima elementare, per l'autoguarigione dei bambini, che dal 1985, grazie ai diritti universali dei fanciulli, vengono considerati, nati o cioè rinati maggiorenni e hanno diritto etico e sovrano al libero arbitrio. Una storia del 1949 quando fu pubblicata all'umanità l'anatomia del ANIMA,  e i suoi funzionamenti bioinformatici.