EZIOLOGIA E AUTOGUARIGIONE

25.09.2018

L'eziologia è la branca della scienza che si occupa di ricercare le cause che provocano certi fenomeni. Il termine deriva dalla lingua greca (aitia = causa e logos = parola/discorso) ed è utilizzato in medicina, diritto, filosofia, fisica, teologia, biologia e psicologia. In linea generale, si tratta dello studio e dell'approfondimento sul motivo per cui alcuni eventi o processi si verificano, o persino sulle ragioni che si nascondono dietro determinati avvenimenti.


LA LEGGE DELLA CAUSALITA'

Nella storia della filosofia, nella scienza e nel senso comune il concetto di causa assieme a quello connesso di causalità o relazione causale indica la relazione tra due fenomeni (o classi di fenomeni), nel caso in cui il primo fenomeno, detto causa, è motivo di esistenza del secondo, detto effetto. La causa è il motivo per il quale qualcosa è, ed è così come è. Una determinata causa, crea un determinato effetto … una patologia o malattia è sempre l'effetto di un fenomeno, causativo che ha effettivamente creato determinati disturbi, che ovviamente avendo la conoscenza sono riparabili, guaribili ed equilibrabili. Il termine causalità naturale definisce il vincolo concettuale tra fenomeni della natura che seguono temporalmente uno all'altro in quanto uno è evidente causa dell'altro. Si tratta dunque di un'applicazione al mondo fisico del principio di causalità. https://it.wikipedia.org/wiki/Causa_(filosofia)#Nelle_scienze_naturali   https://it.wikipedia.org/wiki/Causalità_naturale  

In base a quasto principio di legge universale del causa ed effetto si può considerare la DREAMARCHITECTURE ( l'architettura dei sogni viventi ) una causa di origine universale di ben ESSERE, mentre la ROBOFILIA di MAL essere. CHE COS'È LA DEFINIZIONE DI Robofilia E PERCHÉ È CENSURATA DAI DIZIONARI?  https://blog.libero.it/wp/hexadeus/2017/09/12/robofilia                  (o clicca sulla immagine sotto)

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ 

DEFINIZIONE DI DREAMARCHITECTURE 

https://www.bombagiu.it/dreamarchitecture-animamundi-artificiale 

CAUSA ED EFFETTO

Reiki e convinzioni. Le parole usate creano la realtà nella tua pratica di Reiki.

Spesso si causano e si creano delle realtà inconsce, solo pensando o parlando che effettivamente si programmano dei veri e propri postulati ed architetture di effetti senza nemmeno rendersene conto, IN PIENA INCOSCIENZA. Che poi ovviamente, rendendosi conto della propria creazione inconsapevolmente, si può coscientemente ridiscreare.

Puoi anche usare la formattazione blockquote per evidenziare le fonti citate.

Ea commodi consequatur quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur vel illum qui dolorem eum fugiat quo voluptas nulla pariatur at vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos.